Mi presento...

Il mio nome è Paolo. Nasco a Napoli nel 1986 e qui, nella città dell'arte presepiale e dove ancora si respira il profumo dell'handmade, comincio a sviluppare una passione per le arti manuali e creative.

 

La mia avventura comincia nel 2013 quando, di ritorno da un'esperienza di vita a Londra e ricco di spunti creativi ispirati dal colorato mondo dell'handmade londinese (che da il meglio di se nel colorato mercatino di Camden Town), decido di avvicinarmi all'artigianato e alla lavorazione del legno. Comincio così a studiare l'arte del legno, cercando di apprendere le tecniche e sviluppare le abilità necessarie per la creazione di semplici oggetti di uso quotidiano. Ben presto inizio a creare i primi oggetti, perfezionati con molta fantasia e passione, e partecipo alle prime fiere di artigianato per hobbisti a Napoli, esponendo le mie creazioni. Nasce così "Le fantasie artigianali di Paolo".

 

Per due anni coltivo il mio hobby, migliorandomi e cercando di farmi strada in questo affascinante mondo. Nel 2015 decido di aprire il mio primo negozio online su Etsy, una piattaforma americana dove è possibile trovare milioni di oggetti di artigianato davvero molto originali. Nello stesso anno apro anche il secondo negozio online su MissHobby, una realtà più piccola di matrice italiana che, con la stessa logica di Etsy, consente agli artigiani di crearsi una propria vetrina online.

 

Nel 2016 mi trasferisco poi a Roma, la "Città eterna", continuando anche lì la mia attività e cercando di farla crescere, per fare della mia passione il lavoro della vita.

 

 


 Che aspettate?! Andate alla sezione in cui vengono illustrate tutte le mie creazione e visitate i miei negozi!

 




Aiutami a pubblicizzare il sito:

condividilo con i canali che preferisci!

           CONTATTI: TELEFONO: +39 345 9737177

                  EMAIL: fantasieartigianalipaolo@gmail.com